NUOVO
FAST FOOD ITALIANO

Nel cuore di Roma, vicinissimo ai Musei vaticani.
in via Vespasiano 20/22

Alla qualità dei prodotti offerti desideriamo unire la qualità dei locali, del servizio offerto e del personale addetto. I punti vendita saranno selezionati, in modo da consentire - agli operatori-gestori – la certezza di una elevata redditività.
La dislocazione di nuovi punti vendita sarà pertanto studiata con i ‘franchise’ che si offriranno, in modo da verificare con Essi l’esistenza di tutte le condizioni di fattibilità.
Scelta la localizzazione, al ‘Franchise’ sarà chiesto unicamente un minimo d’investimento per acquisire i principali elementi d’arredo.
Il Franchise offrirà tutta la propria esperienza ed assistenza per consentire al ‘Franchise’ l’avvio più rapido degli incassi.
E’ prevista altresì una campagna pubblicitaria da svolgere in zona.

La formula del franchising

Modalità:

Informazioni dettagliate e descrizioni del sistema di franchising saranno fornite, a richiesta, via email o tramite incontro diretto.
Victoria sas si riserva di valutare le proposte di affiliazione anche attraverso richiesta di dati ai soggetti interessati, prima di inviare specifiche proposte e moduli per l’affiliazione.
Tutte le informazioni contenute nella presente, sono pertanto finalizzate alla conoscenza del sistema di franchising proposto, senza attribuire ad essa alcun valore contrattuale.
Non è richiesta alcuna esperienza o capacità specifica. ‘Victoria sas’ , infatti, fornirà corsi di formazione mirati sia per i gestori che per il personale addetto.

Dati Generali

Localizzazioni suggerite:

  • Grandi centri commerciali
  • Stazioni e aeroporti
  • Centro città

Dimensioni e superfici dei locali:
Da 40 a 80 mq.

Personale necessario:
Da 2 a 5 unità

Formule di affiliazione:
Formula 1: Franchese responsabile e gestore di rete (minimo dieci punti vendita)
Formula 2: Francese responsabile e gestore di punto vendita

Dati più dettagliati, relativi a fatturati per punto vendita, garanzie richieste, ecc. vengono forniti in sede di contatto diretto.

Vantaggi:

Forniture gratuite Forniture a carico
Corsi di formazione
Pubblicità
Progetto di arredo
Realizzazione Arredo interno
Insegna
Impianti

 

Localizazione:
La città in cui sarà ubicato il punto vendita deve avere non meno di 40.000 abitanti (stabili) o 80.000 abitanti (stagionali) se sito in località balneare e/o di villeggiatura.