NUOVO
FAST FOOD ITALIANO

Nel cuore di Roma, vicinissimo ai Musei vaticani.
in via Vespasiano 20/22

Che cosa cerchiamo?

Un master franchisee, possibilmente del settore food, che abbia un’esclusiva in una città, regione, stato a secondo del numero degli abitanti. Che sia in diretto contatto con la casa madre “Gusto Italy”, che favorisca l’apertura nella propria zona di competenza di più punti vendita diretti ed organizzati da frachisee.

Che cosa chiediamo al Master Franchisee?

  1. Uno spazio in un capannone refrigerato per poter conservare il cibo congelato una volta arrivato dall’Italia a mezzo container.
  2. Un locale di circa 40/50mq dove produrre il gelato artigianale. Detto locale deve essere attrezzato con una sola macchina-mantecatore ed una cella frigorifera.
  3. Furgone attrezzato per trasportare i cibi freddi da detti locali ai punti vendita.

I punti vendita saranno gestiti dai franchisee direttamente e pertanto il master franchisee avrà la supervisione di tutti i punti vendita dell’area assegnata.

Che cosa guadagna il Master Franchisee?

Il master franchisee guadagna sulla vendita dei prodotti, sui negozi che si apriranno ed è prevista una scala premiale per obiettivi.

Quale sarà l’impegno economico del Master Franchisee?

  1. L’affitto di una porzione di un capannone refrigerato;
  2. La consegna del prodotto ai punti vendita;
  3. L’affitto di un locale di 40/50mq. Ove installare una macchina (mantecatore prodotto in Italia il cui costo è di circa 18.000) Euro per la produzione del gelato artigianale attraverso il prodotto mandato dall’Italia. Inoltre detto locale dovrà essere dotato di una cella frigorifera il cui costo è variabile a secondo del paese.